mercoledì 25 febbraio 2015

Il Panino Tondo

È inutile..un posto dove mangiare come piace a me lo trovo sempre, ovunque io vada! E per fortuna aggiungerei, visto che, oltretutto, la richiesta di menù vegetariani sembra aumentare sempre di più.
Insomma, mi aggiravo per le strade di Firenze in cerca di un ferramenta con l'intento, poi, di andare alla Coop a prendere qualcosa per pranzo..e ci sarei pure andata alla Coop se non mi fossi imbattuta ne "Il Panino Tondo" un piccolo franchising in piazza Giorgini, che fa panini di tutti i tipi, compresi quelli vegetariani, che non sono sempre i soliti "pomodoro e mozzarella, mozzarella e pomodoro e che altro..ah pomodoro e mozzarella l'ho già detto? Emozione! (Si lo so, mi basta poco!) Soprattutto scoprendo che il pane, anche integrale ai cereali, lo fanno loro, e gli ingredienti usati sono tutti locali e freschi. Piena soddisfazione, e ancora di più dopo aver finito il mio panino con i falafel (fatti da loro) le zucchine grigliate e l'hummus.
Bene, visto che dovrò tornare a Firenze abbastanza spesso nei prossimi mesi, saprò dove mangiare.
Intanto se volete dare un'occhiata.. Il Panino Tondo

Nessun commento:

Posta un commento